Oh mia cara Lombinaaa <3 Eccomi qui a invaderti la firma, e te non lo saaai! ahahahah volevo dirti che questa firma con Fede è bellissima però secondo me ci starebbe bene anche qualche paolo ahahahah vabbè scialla.. Senti io vado a lavarmi i capelli, ci sentiamo tra un'ora! XD Ma volevo dirti che.. che.. cheeeee.. Ti VOGLiO TANTO BENEEEEEE <3 Tua Lombina Lombettaaaa (:
Group: Member Posts: 306 Location: via invincibile armata scanu xD
Status:
ciaoo ragaa sono una scaninaa ho visto a daniela al tour della maddalena è stata carinissima e volevo farlee gli auguriiiiiiii
4 DICEMBRE CHRISTAMAS EDITION GRAZIE CAPITANO♥ .♥ .♥ .♥ .♥ .♥ .♥ .♥ ♥ ♥ .♥ .♥ .♥ BUON NATALE A VALE E ALL ARMATA GRAZIE DI TUTTO!! EH DOPO LO SCANUGATTINO,LA SCANUCAGNOLINA MIRANDA BENVENUTA FRA NOI
L'amore è una cosa da niente non è come ti fanno credere ed io che non riesco a sentire emozioni ed io che non riesco più a ridere
Senza andata né ritorno io consumo un'altro giorno confinandomi di niente tanto il niente è quello che hai lasciato dietro te Senza andata né ritorno! sto sprecando un'altro giorno in più per vivere e ricominciare per sognare un cielo azzurro all'orizzonte senza nuvole sognare un cielo azzurro all'orizzonte senza nuvole per sognare un cielo azzurro all'orizzonte ..Senza Nuvole...
Sandrina splendidamente folle!!!! Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile trovare qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi vivi come credi, fai quello che ti dice il cuore… La vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama… Vivi intensamente ogni momento della tua vita… Prima che cali il sipario e l’opera Finisca senza applausi A te Dany che con ogni tuo sorriso illumini l'universo!!!!un anno di EMOZIONI sempre con te!!!!sei unica!! Valerio Scanu...cucciolo di dolcezza!!!! Adriano sempre con te!